Evocazioni di Eroi a Crystalvale
Buone notizie avventurieri! Magnar si è risvegliato e gli Eroi si stanno facendo strada dal Bosco Interno verso Vithraven!
Segui i seguenti passaggi per fare bridgie di Gaia’s Tears ed evocare nuovi Eroi a Crystalvale:
- Innanzitutto, se non hai almeno un Eroe a Crystalvale, segui la nostra guida per fare bridge di Eroi da Serendale a Crystalvale.
- Visita la Dockmaster Maria ai Docks di Serendale e seleziona “Bridge Heroes/Tears”. In alternativa, seleziona “Bridge Heroes/Tears” dal menu in alto a destra.
3. Seleziona la scheda “Bridge Gaia’s Tears” ed inserisci la quantità di Gaia’s Tears che desideri inviare.
4. Fai clic su “Approve Bridge” e quindi firma la transazione con il tuo portafoglio.
5. Fai clic su “Bridge to Crystalvale” e quindi firma la transazione con il tuo portafoglio.
6. Una volta inviate le tue Gaia’s Tears, puoi tornare ai Docks e fare clic su “Travel to Crystalvale”. Questo ti chiederà di passare alla rete DFK Chain e di configurare il tuo portafoglio se non l’hai già fatto.
7. Per utilizzare queste Gaia’s Tears ed evocare nuovi Eroi a Crystalvale, visita l’Arch Druid Zagabria al Portale e seleziona “Infuse Crystal”.
8. Il processo di Evocazione è lo stesso di Serendale. Scegli due dei tuoi Eroi o uno dei tuoi ed assumi un secondo Eroe dalla Taverna. Tieni presente che i costi di evocazione a Crystalvale sono pagati in CRYSTAL, non in JEWEL. Dovrai firmare più transazioni per approvare la spesa di CRYSTAL, Gaia’s Tears ed infine la creazione del Cristallo Infuso.
9. Una volta ottenuto un Cristallo Infuso, visita il Summoner Amba al Portale e fai clic per aprire il Cristallo, quindi firma la transazione.
10. Il tuo nuovo Eroe apparirà dal portale di evocazione. Congratulazioni!
11. Se desideri portare il tuo nuovo Eroe o le tue Gaia’s Tears a Serendale, puoi visitare Veigar Wavestrider ai Docks di Crystalvale e selezionare “Bridge Heroes” o seguire la nostra guida al bridge degli Eroi.