DeFi Kingdoms Team AMA — 23 Novembre 2022

“Ask me Anything” x Leadership Team del 23 Novembre 2022

Per tutti coloro che non hanno familiarità con il Progetto, il Leadership Team di DeFi Kingdoms tiene settimanalmente degli AMA con la Community sul server Discord.

Non tutti hanno il tempo di ascoltare la registrazione, così abbiamo scritto questi riassunti. Troverai sempre le trascrizioni tradotte degli AMA nel Medium di DeFi Kingdom Italia e consigli utili sulle nostre piattaforme.

Questa settimana, l’AMA è stato offerto dai membri di diversi Team per dare un aggiornamento sul Progetto. Gli AMA hanno sempre un Team diverso che affronta argomenti riguardanti il loro settore di lavoro.

Visita il sito web https://talk.defikingdoms.com per inviare le tue domande AMA, ed unisciti al Discord per vedere le risposte alle domande AMA non coperte dalle riunioni settimanali.

Membri del Team presenti:

https://defikingdoms.com/team.html

Aggiornamenti sul Progetto

Frisky Fox

Sono successe molte cose dall’ultimo AMA. Abbiamo pubblicato un foglio di calcolo che mostra i progressi che stiamo facendo su vari fronti per il lancio di Serendale 2.0. È un modo per essere trasparenti e mostrare in tempo reale come si sta svolgendo ognuna di queste sezioni e per consentire alla Community di rimanere al corrente. Lo aggiorniamo man mano che andiamo avanti. Assicuratevi di controllarlo, èsempre aggiornato.

Serendale 2.0 Launch Checklist

Alcune persone mi hanno chiesto cosa significa questo per la data di lancio e quando possiamo aspettarci il lancio stesso.

Abbiamo quel foglio di calcolo e, se si guarda al suo interno, c’è una colonna (G) che indica se la funzionalità ha superato o meno i test interni. Molti sono in corso, altri sono stati superati. Man mano che eseguiamo i test (abbiamo un sacco di ottimi tester), se vengono riscontrati dei problemi, il prodotto deve tornare allo sviluppo per essere corretto, quindi è un processo molto iterativo. Col tempo vedrete sempre più cose diventare verdi.

Stiamo lanciando su Klaytn, che ha una finalità di blocco di 1 secondo, e ci sono sottigliezze con RPC che sono nuove per noi e vogliamo assicurarci che tutto questo sia ben testato e abbia successo. Al momento stiamo pianificando di aspettare che tutti i test diventino verdi prima di annunciare la data di lancio.

Il rovescio della medaglia è che quando arriveremo a quel punto, saremo molto fiduciosi che ciò avverrà effettivamente a quella data. Il livello di fiducia sarà molto più alto. Il tempo necessario per il lancio dopo il via libera non è affatto lungo. Se tutto va bene, entro un giorno o due dal momento in cui tutto diventa verde avremo l’annuncio della data, che dovrebbe essere 6–7 giorni dopo l’annuncio.

Abbiamo tenuto alcune riunioni di comitato interne su altri argomenti che affronteremo più avanti nell’AMA, ma ho lavorato sodo sulle ricompense per i ranks di DFK Duels, in modo che siano automatizzati e che i giocatori possano reclamare le ricompense in qualsiasi momento, con un processo automatico e autonomo che comporterà meno stress e lavoro da parte del nostro Team, in modo che non appena si raggiunge un nuovo rank si possa reclamare la ricompensa immediatamente nel bel mezzo della stagione.

Ho anche lavorato duramente al sistema della lotteria. Ora dovreste vedere che non c’è limite ai biglietti che potete inviare in una sola volta, mentre prima era di circa 1.000 tickets.

Ho anche sistemato il nostro oracolo per l’hash dei blocchi, che protegge la casualità. Ora è più robusto e non può essere manipolato.

Pinecone ha lavorato duramente per creare un’infrastruttura che ci permetta di gestire anche i nostri nodi, in modo che la casualità sia sempre presente e sicura.

Magnus è impegnato in una riunione con uno dei nostri partner, probabilmente arriverà a metà AMA, ma ha lavorato sodo per ottimizzare molte delle nostre missioni. Lo stesso vale per Hubert. Hubert ci ha contattato la settimana scorsa, interessato a configurare le cose per Solidity sul suo computer, e nel corso della settimana ha trascorso 12 ore al giorno per aiutarci a mettere a punto il codice, a capire Solidity ed a creare molte ottimizzazioni. Le missioni possono essere completate ed inviate. Questa era l’incognita principale di Serendale su Klaytn e sta andando molto bene. Ovviamente abbiamo bisogno di un’intensa attività di QA, ma siamo in una situazione eccellente.

Abbiamo altre informazioni sulla tokenomic, lascerò che Hubert se ne occupi più tardi.

Splittening

Frisky Fox

Sono riuscito a configurare 4 dei 5 “secchi” su testnet. Il quinto riguarda Locked CRYSTAL, che comporta un po’ di cose in più. Faremo una precompilazione della nostra chain che ci consentirà di aumentare il limite massimo per poter effettuare l’airdrop dei Locked CRYSTAL. Questo richiederà un po’ di tempo e comporta l’aggiornamento di tutti i validatori per poterlo supportare, e quindi comporterà molti test. Sarà la prima volta che dovremo fare la nostra precompilazione. Ieri sera sono rimasto sveglio fino a tardi per farlo e sono riuscito a farlo funzionare sul mio computer locale, ma c’è ancora molto da fare.

I Locked CRYSTAL dallo Splittening arriverà dopo il lancio di Serendale 2.0, quindi tenetelo a mente.

Bolon

Quando nel fine settimana qualcuno vi dice che ha imparato Solidity, smettete di parlare perché sicuramente non si trattava di imparare Solidity. Vogliamo parlare del Quest Fund ora?

Quest Fund

Frisky Fox

Sì, questo è un argomento di cui abbiamo parlato in commissione. Il Quest Fund era uno degli argomenti. Avevamo 2,6m J su Harmony, ed il piano era di destinarli al Quest Fund di Serendale e Crystalvale, che avranno rispettivamente anche i loro Quest Fund di JADE e CRYSTAL (quindi quasi supplementari). Quindi, al momento, viene utilizzato per le ricompense extra per la Quest di Gardening. Abbiamo votato su come allocarlo e ne abbiamo stanziato solo 1m. Dal momento che nell’ultimo mese e mezzo abbiamo gestito solo il Quest Fund di CV, quest ha ricevuto la maggior parte del drenaggio, dal momento che il 100% delle missioni si sta concentrando su questo. Quindi il piano è che per i restanti 1,6 milioni non assegnati, è di inviare 600k USD a Crystalvale tra poco, e l’altro milione andrà a Serendale dopo il lancio, quindi questo è il modo in cui sarà suddiviso.

Ci sono circa 100.000 JEWEL accumulati grazie alle tariffe del gas, che devono essere inseriti manualmente e che verranno aggiunti presto.

Bolon

  • Hubert, puoi spiegarci come il Quest Fund influisce sul Gardening?

Hubert

Il lato JEWEL?

Bolon

Esatto, e le rewards minime.

Hubert

Il Quest Fund è stato progettato in modo tale da non poter mai arrivare a zero, e per farlo, deve avere delle protezioni contro le ricompense garantite. Di recente il Quest Fund JEWEL ha superato questa soglia e quindi le ricompense minime non vengono più assegnate. Se continuassimo a farle assegnare, il fondo si azzererebbe molto rapidamente. Per quanto riguarda il Quest Fund JEWEL in particolare, non abbiamo molti input. Abbiamo il gas che lo alimenta in parte, e poi quello che ci rimane dal Quest Fund da Harmony. Da quel momento in poi, le entrate saranno costituite dal gas e poi da qualsiasi caratteristica che costerà JEWEL piuttosto che power tokens. Si tratta quindi di una funzione che ha un feedback. Crescerà se le entrate saranno più numerose delle uscite o si ridurrà se sarà il contrario. A volte potremmo vedere l’equilibrio scendere molto in basso, soprattutto per quanto riguarda il lato JEWEL, perché non ci saranno molti ingressi come per il lato dei power tokens. L’ultima volta che ho controllato eravamo molto vicini ad 1 milione di CRYSTAL nel Quest Fund. Non ci siamo ancora, ma ci siamo quasi, quindi il lato CRYSTAL sta crescendo regolarmente.

Non possiamo garantire le ricompense, tutto dipende dal Quest Fund e dall’ecosistema. È solo qualcosa che dovrete tenere a mente quando valutate quali missioni fare e decidete se ne vale la pena per voi. Stiamo cercando un modo per aumentare il flusso di quest e penso che con alcune cose in arrivo, il lato JEWEL potrebbe diventare più “sano”, ma in generale potete aspettarvi che il Quest Fund dei power tokens sia più “sano”.

Aggiornamenti sullo Sviluppo del Business

Dreamer

Questa settimana è stata fortemente incentrata sul lato sviluppo. Gran parte del mio ruolo è stato incentrato su come fornire assistenza prima del lancio. Ci siamo sempre concentrati sul perfezionamento delle nostre pratiche interne e, dal punto di vista della governance aziendale, abbiamo cercato di migliorare la visualizzazione della nostra struttura interna e di fornire trasparenza a tutti i comitati e gruppi di lavoro che abbiamo. Abbiamo molti risultati, ma se la gente vedesse esattamente come siamo strutturati, credo e spero ci sarebbe più entusiasmo. Quindi non è un aggiornamento entusiasmante, ma ci stiamo lavorando.

La prossima settimana c’è DCentral Miami, e ci andremo in aereo. Abbiamo un certo numero di persone che hanno preso i biglietti e che si uniranno a noi. Non vediamo l’ora di incontrare i membri della Community e di rappresentare DFK nel miglior modo possibile. Abbiamo organizzato una serie di incontri personali, e forse faremo qualche intervista. Avremo merch ed uno stand. Speriamo di partecipare anche a qualche panel TBD. Abbiamo anche Beetle Dude che parteciperà per la prima volta, così la gente potrà vederlo di persona, potremmo sentirlo anche durante il panel. È uno sviluppatore di incredibile talento, ma anche un ragazzo davvero fantastico.

Per quanto riguarda il mercato, mi asterrò da commenti specifici. Mi sono impegnato a dedicare ogni giorno del tempo alla comprensione di alcuni degli input che determinano le preoccupazioni del mercato in generale. Invito tutti a fare lo stesso. Suggerisco di cercare più fonti. Le persone sosterranno XYZ, ma la cosa migliore che possiamo fare è essere il più istruiti possibile e non affidarci ad una sola fonte di informazioni come verità. Voglio solo assicurarmi che durante le vacanze, tutti noi ci prendiamo un po’ di tempo per questo, in modo da poter prendere buone decisioni.

Cercherò di entrare più spesso in chat, soprattutto quando la volatilità aumenterà. Cerchiamo di non condividere opinioni o punti di vista su cose come questa, ma ne discutiamo nelle riunioni del Team, abbiamo un canale per il rischio e queste cose vengono fuori. Facciamo del nostro meglio per guardare dietro gli angoli ed essere pronti a reagire a vari scenari.

Il Castello

Dreamer

Il Jester sostiene i giochi di costruzione che supportano i nostri NFT ed i tokens.

L’Archivist che è un modo per rappresentare le piattaforme e gli strumenti non di gioco.

L’Artist per coloro che creano contenuti e trovano modi per portarli al publico, che si tratti di scrittura, musica, arte, video.

Ma c’era un buco per alcuni dei nostri partner più stretti e per quelli con cui collaboriamo. Nella maggior parte dei siti web c’è una sezione per gli investitori ed i partner principali. Volevamo fare qualcosa di simile e ludicizzarlo. Includeremo un elenco di partner e collaboratori stretti, come altri protocolli che ci hanno integrato nella loro interfaccia (come Synapse, Avalanche, Coinbase wallet, Meta mask), in modo che chiunque entri in DFK possa vedere una maggiore credibilità di tutti coloro che lavorano con noi e contribuiscono alla costruzione del regno. Non richiederemo loro di fare domanda, li aggiungeremo solo internamente. Potreste vedere alcuni di questi elementi aumentare più velocemente rispetto alle richieste, non c’è nessuna richiesta riguardo questi, si tratta di collaborazioni già esistenti e vogliamo elencarle per garantire la credibilità e l’accuratezza.

JADE Tokenomic

Come si colloca rispetto alla tokenomic di CV per quanto riguarda le emissioni e lo sblocco?

Dreamer

Non abbiamo cambiato nulla, quindi se guardate a come abbiamo lanciato CV, lo useremo come standard. Abbiamo ritenuto che sarebbe stato dirompente introdurre cambiamenti non necessari e creare uno svolgimento asimmetrico delle emissioni. Quindi, per chi ha familiarità, il tasso di sblocco per ogni epoca rimarrà lo stesso. Avremmo potuto considerare tassi di emissione diversi o periodi diversi per lo sblocco, e questi avrebbero potuto confondere chi tornava. Se prendessimo in considerazione un programma di sblocco diverso, penserei ad uno sblocco più fluido nell’arco di 5 anni, ma sarebbe una grande deviazione da ciò che abbiamo fatto e non sarebbe saggio discostarsi dal programma di sblocco di CRYSTAL. Quindi la risposta rapida è che non ci sono cambiamenti.

Frisky Fox

Seguirà lo stesso modello, solo che le date saranno spostate perché il lancio è imminente. CV è già uscito da un po’, quindi ovviamente le date saranno diverse.

Bolon

Tutto questo sarà presente nel nostro Whitepaper presto.

Aggiornamenti sulla Costruzione

Beetle Dude

Per quanto riguarda la realizzazione del Front-End, Fox ha illustrato molti dei progetti in corso per il programma di Klaytn 2.0. Stiamo sfruttando l’opportunità di lavorare su alcune cose che erano in arretrato. Sarà un grande vantaggio per la DFK Chain e per Klaytn. Stiamo effettuando molti test di bug in alpha. Stiamo cercando di assicurarci che il lancio sia ottimo per i giocatori attuali e per quelli nuovi. Typicool sta lavorando duramente sul portafoglio Kaekus. Per ora sembra buono, ma avremo bisogno di molti test.

Stiamo lavorando ad alcuni fantastici aggiornamenti del suono che Sam ha messo insieme e stiamo cercando di creare l’atmosfera di gioco dell’app, e l’aggiunta di questi suoni dovrebbe rendere l’atmosfera molto più “giocosa”. Secondbestdad sta facendo quello che sa fare meglio, cioè creare un mucchio di nuovi NPC interessanti mentre costruiamo il mondo e l’ambiente e cerchiamo di rendere le cose più coerenti tra loro.

Speriamo che questo lancio sia emozionante per tutti e non solo per i nuovi giocatori.

Aggiornamenti sulla DFK Chain

Magnus

Per quanto riguarda l’ottimizzazione del gas, abbiamo lavorato per scendere sotto le soglie necessarie per Klaytn. Siamo molto soddisfatti dei risultati. Hubert ha dato il suo contributo, Imparando diverse nozioni Solidity nel fine settimana. Non voglio ancora condividere i numeri esatti, ma in un ambiente simulato i risultati sono davvero buoni. Ci aspettiamo che funzioni non solo su Klaytn ma anche sulla DFK Chain in termini di riduzione delle tariffe del gas. Sono entusiasta di come sta andando l’ottimizzazione.

Sono stati fatti dei passi avanti per quanto riguarda i feed dei prezzi e l’integrazione degli oracoli VRF nella DFK Chain. Non c’è nulla di troppo importante da condividere, ma il tutto si sta muovendo in una buona direzione in termini di sviluppo.

Aggiornamento sul Burning di JEWEL

Frisky Fox

Abbiamo qualche JEWEL da bruciare. Anzi, un bel po’. Come sapete, un paio di mesi fa abbiamo votato per Serendale 2.0 e per il modo in cui intendiamo gestire i Locked JEWEL. Una parte di questa votazione consisteva nel cambiare il supply massimo di 500m a 125m. Si è trattato di un grande cambiamento. All’inizio di Crystalvale, come sapete, JEWEL è la moneta equivalente al gas Ethereum presente sulla rete, quindi non è solo una moneta ERC20. Ciò significa che all’inizio abbiamo dovuto mintare tutti i 500m ed inserirli in un multisig con tutta la sicurezza del caso. Quello che abbiamo fatto è stato riempire lentamente il bridge per Synapse, man mano che si riduceva mentre le persone bridgiavano verso la nostra chain. Quindi invia l’ERC20 da Harmony e si rifornisce dal gas sulla nostra chain. Da quando abbiamo ridotto il supply cap a 125m, ora abbiamo 375m di JEWEL in eccesso sulla DFK Chain. Abbiamo pianificato quando e come bruciare questo problema. Ora abbiamo un consenso ed intendiamo aggiornare i nostri documenti e rilasciare un annuncio di aggiornamento a tali documenti per spiegare come funzionerà.

Il piano sarà quello di far bruciare questi 375m JEWEL all’indirizzo ufficiale usato per il burning per tutte le nostre reti 0x00000000000000dead, quindi sarà lo stesso posto dove vengono bruciati gli altri JEWEL. Quindi, se si tiene traccia di tutti i JEWEL che vengono bruciati, li si vedrà aggiunti lì. Se volete vedere solo i JEWEL bruciati dalle transazioni, dovrete sottrarre 375m dal numero che ora apparirà in quel portafoglio.

Hubert

Bruceremo anche la quantità di JEWEL che è stata già bruciata a Serendale suHarmony, quindi vedrete anche quella cifra in aggiunta ai 375m.

Bolon

Li inseriremo nella documentazione, insieme alla struttura della tokenomic di JADE.

Aggiornamenti sulle Meccaniche

Hubert

Sono stati giorni pazzeschi per quanto riguarda il salto in Solidity. Ne sono scaturite diverse cose, non solo ottimizzazioni, ma anche alcuni cambiamenti che sono lieto di annunciare:

Alcuni cambiamenti di cui dovreste essere a conoscenza una volta che inizieremo a rilasciare il materiale:

  1. Le Quest di Mining e Gardening non permetteranno più di annullare le missioni in anticipo e di ottenere le prime ricompense. Invece è possibile impostare l’esatta quantità di stamina che si desidera spendere quando si inizia la missione. L’impostazione predefinita è la stamina massima, che può essere modificata se si vuole, ma poi si rimane bloccati per quel periodo di tempo. Se si annulla la missione, non si otterrà alcuna ricompensa e si perderà la stamina (in pratica come funziona il Fishing ed il Foraging). Questo sarà un grande cambiamento e richiederà ad alcune persone di modificare il loro modo di fare le cose, ma per coloro che cercano di spendere specifiche quantità di stamina, consentirà loro di farlo più facilmente. Questo ci permette anche di semplificare molto il codice.
  2. Valore degli Eroi di livello superiore. Rimango fedele alla mia risposta nell’ultimo AMA, però mi ha fatto pensare a come migliorare le cose e mi è venuto in mente qualcosa che il consiglio ha approvato. Una cosa che cambierà con tutti questi aggiornamenti è che stiamo modificando il modo in cui funziona il tempo per la stamina, in modo che ci sia una riduzione del tempo necessario per rigenerare la stamina, per livello. Quindi, per ogni livello, si otterranno 2 secondi in meno rispetto al tempo totale necessario per ottenere un punto di stamina. Con il tempo l’impatto sarà maggiore. Avremo poi un Power Up che porterà i 2 secondi a 5. Questo sarà importante per aiutare a valutare il valore degli Eroi di livello più alto e risolverà anche il problema che molti hanno notato sul fatto che avere più stamina non aiuta perché si recupera tutta alla stessa velocità. Questo cambierà l’equazione per molte persone e sarà un miglioramento generale.

Volevo ringraziare Sam, che non è ancora uscito, ma ha creato un brano che non riesco a togliermi dalla testa e non vedo l’ora che venga rilasciato. Non vedo l’ora che esca, ma forse ci vorrà ancora un po’.

Frisky Fox

Aggiungo anche un paio di considerazioni. Sono entusiasta di questo cambiamento, perché man mano che si sale di livello pare che i giocatori saranno in grado di fare di più nella stessa quantità di tempo e quindi più incentivati a migliorare la loro efficienza.

Dreamer

Aggiungo che è da un po’ che ci pensiamo. Se avessimo risorse illimitate, cercheremmo di fare tutto ora ed oggi. Ma spesso dobbiamo valutare cosa possiamo fare e in che ordine dare la priorità alle cose, perché abbiamo sviluppatori ed artisti limitati ma di talento. Questo è stato preso in considerazione, e sono così entusiasta che il Team sia in grado di identificare cose come questa a cui dare priorità. Siamo grati di avere delle menti valide per trovare delle soluzioni valide.

Domande AMA

Ricorda che puoi sempre inviare le tue domande su https://talk.defikingdoms.com/.

  • Quali sono le differenze nel ROI sul giocare rispetto al solo possedere gli assets?

Frisky Fox

Storicamente non abbiamo commentato le speculazioni. Ci sono molti fattori. Il nostro obiettivo è creare un ecosistema con molti modi per giocare e guadagnare e questo è stato il nostro approccio. Non inizieremo ora a speculare, né lo faremo in futuro. Stiamo solo costruendo per migliorare l’ecosistema.

Dreamer

Il nostro obiettivo principale è quello di creare e costruire un gioco sicuro e sempre più divertente, che abbia caratteristiche più profonde e che prenda in considerazione ciò che esiste nel Web3, ciò che esiste nel Web2, e che lo trasformi e lo integri in un metaverso. Ci impegniamo a verificare i contratti, ad avere le persone migliori che mettono in produzione il codice e ad avere dei comitati per assicurarci di arrivare al punto giusto. Quindi, se un partecipante chiede come posso ottenere il massimo dal mio denaro, immagino che se guardassimo indietro nel tempo, la risposta cambierebbe di giorno in giorno. Questo non è solo un aspetto su cui non dovremmo speculare come Team di sviluppo, ma non potremmo farlo nemmeno se ci provassimo, quindi non lo faremo. Vogliamo solo assicurarci che l’ecosistema funzioni e sia sano. Lo facciamo chiedendo se c’è qualche pezzo dell’ecosistema e degli NFT e dei token che necessiti di un bilanciamento o di nuove funzionalità per creare un’utilità che abbia senso con la lore. Se sono una persona che ha molto tempo a disposizione ed a cui piace l’idea di un gioco di ruolo tokenizzato, con risorse che sono giocabili ma che hanno anche un valore, spero che questa persona arrivi a giocare da noi. Probabilmente dipende da che tipo di giocatore sei e da quanto tempo hai a disposizione. Vogliamo soddisfare tutti gli interessi e cercare di creare un posto per gli interessi di tutti.

  • DFK Duels — Abbiamo sentito dire che i duelli premieranno i giocatori che fanno salire di livello i loro Eroi, può spiegarci meglio?

Frisky Fox

Ne abbiamo parlato nelle settimane precedenti, siamo alla Stagione 1 di Duels, abbiamo apportato molte modifiche tra la S0 e la S1 per bilanciare il matchmaking. Stiamo monitorando l’andamento della S1 ed abbiamo una lista di cose che miglioreremo per la S2. Molte di queste riguardano il matchmaking ed i livelli degli Eroi, che possono influire sulle classifiche. Quindi vedrete alcune di queste cose nella S2. Vogliamo che gli Eroi di livello più alto possano ambire a ranks più alti rispetto agli altri, pur continuando ad avere un modo gratificante di giocare i duelli.

  • Dark Summoning — Abbiamo visto un aumento del numero di Dread Knights e di Dread Knights di rarità alta. C’era da aspettarselo, qualche idea per il mercato degli Eroi su questo fronte?

Hubert

La prima parte è che sì, ha portato a un maggior numero di Dread Knights sul mercato, specialmente in questo primo periodo in cui le persone stavano evocando per la lotteria Gen0. Sembra che il numero di Dread Knights sia aumentato di circa 150 unità, di cui 131 bruciate.

Ogni volta che introduciamo una nuova funzionalità, il valore viene rimescolato perché alcune cose diventano più scarse. Se vediamo che c’è qualcosa di sbilanciato, possiamo fare degli aggiornamenti. Non c’è nulla di definitivo da dire in questo momento e lo stiamo osservando. Mentre la quantità di Dread Knights è aumentata, la quantità di Sages e Dragoons è diminuita, portando ad una maggiore scarsità su quel fronte. Ci sarà sempre un bilanciamento ogni volta che ci sarà una nuova caratteristica. Il nostro sforzo è quello di assicurarci che non rompa il gioco o che non sia troppo dannoso per l’ecosistema di gioco.

  • Pet XP Bonus — I boost di XP derivanti dai pet funzioneranno per le Missioni di Addestramento?

Hubert

Sì e no. Il bonus di base per l’assegnazione di un Pet si applica, ma il bonus XP extra per l’esecuzione di una specifica professione non si applica.

  • Missioni di Professione lvl 10 e ricompense —Il piano prevede che abbiano gli stessi oggetti ma con drop rates diversi, oppure verranno introdotti nuovi oggetti?

Hubert

Gli stessi oggetti ma con drop rates più alti, o tassi di rendimento più elevati per il Gardening e Mining. Aggiungere un mucchio di nuovi items senza che siano stati predisposti altri sistemi porterebbe ad ulteriori incognite e speculazioni; siamo concentrati sull’uscita delle prossime caratteristiche che terranno conto di questi altri ingredienti, come il PVP ed il PVE, dove le pozioni diventeranno più importanti e poi, con l’uscita del crafting, inizierete a vedere altri nuovi items dalle missioni.

  • cJEWEL / sJEWEL Power Ups — Qualche informazione su quanti Power Up sono attualmente pianificati/concepiti e sul range previsto per l’attivazione di questi?

Hubert

Per quanto riguarda il numero di potenziamenti, non posso rispondere. La nostra filosofia sarà quella di esaminare ogni caratteristica, se un potenziamento è appropriato e, in caso affermativo, sarà aggiunto, altrimenti non lo sarà. L’elenco dei potenziamenti continuerà a crescere man mano. Per quanto riguarda la loro disposizione iniziale, dipenderà da quando li rilasceremo, se prima delle Quest di Professione lvl 10 o contemporaneamente. Al momento ne abbiamo circa 6 che stiamo preparando. Per quanto riguarda l’ammontare cJEWEL per l’attivazione, dipende dal potenziamento. Per le cose minori e su base heroes, probabilmente tra 10–30 cJEWEL, per i potenziamenti più ampi forse 50 o più. Dipende dalla funzione del potenziamento. In generale, ci atteniamo alla filosofia di quanti JEWEL dovrebbero essere bloccati per quanto tempo? Il sistema non è ancora uscito, quindi non posso dare numeri precisi, ma spero che questo vi dia un’idea di cosa aspettarvi.

Dreamer

Penso sempre ai potenziamenti, quando partecipiamo alle riunioni ne propongo sempre di nuovi. Stiamo pensando a ciò che possiamo fare nel gioco, ma anche con terze parti che offriranno servizi e forse questo può essere un servizio di incubazione per collaborare con loro. Quindi se qualcuno chiede quanti potenziamenti ci saranno a lungo termine? Saranno come le caratteristiche e cambieranno continuamente.

  • Wisdom Gaming sarà coinvolta in qualche AMA?

Bolon

Sì, ma prima di questo, ho il piacere di annunciare che il 30 Novembre Workhorse si unirà a Rissen e me per un Chaos Cast. Se poi sarà ancora disposto a lavorare con noi, allora pianificheremo alcuni AMA con Wisdom. Sono molto divertenti nell’interagire nel nostro canale di discussione PVP e so che la gente non vede l’ora di sentirli ed impegnarsi di più con loro. Sintonizzatevi Mercoledì prossimo (l’annuncio arriverà). Sarà proprio sul dopo di DCentral.

Reminder sui Tokens JADE Falsi

NON ACQUISTARE TOKENS $JADE CHE APPAIONO SU KLAYTN, CI SARANNO MOLTI TOKENS TRUFFA. NON SONO DFK $JADE FINO A QUANDO NON RILASCIEREMO IL NOSTRO CONTRATTO. CI SARANNO FALSI CHE ALEGGIANO INTORNO. ABBIATE CAUTELA E SIATE ATTENTI.

Note Conclusive

Beetle Dude

Sono entusiasta di vedere la reazione di tutti alle caratteristiche.

Hubert

Il ritardo è stato una benedizione sotto mentite spoglie, che ci ha permesso di avere una release più completa e di concentrarci su alcune cose che volevamo fare per un po’ e che richiedevano la modifica di molti contratti, cosa che non ci piace fare molto spesso.

Magnus

Sono entusiasta dell’opportunità di effettuare una revisione e sono soddisfatto dei progressi compiuti con i partner.

Frisky Fox

È stata un’ottima settimana. Un mese ed un anno davvero buoni. È bello essere in questo spazio ed in questo edificio. Mi associo a quanto detto da Beetle. Ho il piacere di vedere il sito alpha e ciò che sta accadendo, e di vedere le varie caratteristiche. È anche bello poter avere l’opportunità di rifattorizzare il codice, il che ci porta ad un codice più pulito ed efficiente, che porta a un risparmio per tutti sul gas. Questo ci permette di creare alcune delle nuove funzionalità che abbiamo in programma, e stiamo per arrivare al punto in cui questo sarà il nostro obiettivo principale, concentrarci su queste nuove funzionalità. Stiamo per lanciare questo nuovo regno con un nuovo power token e nuovi geni ed aree. Qui in America, domani si celebra il Giorno del Ringraziamento. Ho pensato a ciò per cui sono grato ed in cima alla lista c’è questo fantastico Team con cui posso lavorare e questa fantastica Community. Quindi, grazie a tutti per il lavoro svolto nel codice, nei meme, nei siti, negli youtubes e in tutto il resto. Abbiamo investito così tanto tempo ed impegno in questo progetto ed è bello vedere che tutti noi collaboriamo a questa idea e la vediamo crescere. Sono entusiasta e molto grato per tutto questo. Bullish!

--

--

La Community italiana Ufficiale di @DefiKingdoms — Vieni a salutarci su Discord! 🇮🇹 discord.gg/Fh3H7CMdbS 🏰 discord.gg/defikingdoms

Love podcasts or audiobooks? Learn on the go with our new app.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store
DeFi Kingdoms ITALIA

DeFi Kingdoms ITALIA

28 Followers

La Community italiana Ufficiale di @DefiKingdoms — Vieni a salutarci su Discord! 🇮🇹 discord.gg/Fh3H7CMdbS 🏰 discord.gg/defikingdoms