DeFi Kingdoms Team AMA — 13 Aprile 2023

“Ask me Anything” x Leadership Team del 13 Aprile 2023

DeFi Kingdoms ITALIA
19 min readApr 15, 2023

--

Per tutti coloro che non hanno familiarità con il Progetto, il Leadership Team di DeFi Kingdoms tiene settimanalmente degli AMA con la Community sul server Discord.

Non tutti hanno il tempo di ascoltare la registrazione, così abbiamo scritto questi riassunti. Troverai sempre le trascrizioni tradotte degli AMA nel Medium di DeFi Kingdom Italia e consigli utili sulle nostre piattaforme.

Questa settimana, l’AMA è stato offerto dai membri di diversi Team per dare un aggiornamento sul Progetto. Gli AMA hanno sempre un Team diverso che affronta argomenti riguardanti il loro settore di lavoro.

Visita il sito web https://talk.defikingdoms.com per inviare le tue domande AMA, ed unisciti al Discord per vedere le risposte alle domande AMA non coperte dalle riunioni settimanali.

Link alla Registrazione

Membri del Team presenti

https://defikingdoms.com/team.html

Bolon

Venerdì scorso abbiamo avuto una patch piuttosto importante, quindi parleremo prima di questo! Passiamo la parola a Beetle Dude per iniziare.

Aggiornamento sulla Costruzione

Beetle Dude

Eccellente! Questa patch sembra molto più lontana di una settimana. È andato tutto liscio! Abbiamo introdotto il rilancio dei geni, che prende due piccioni con una fava. Innanzitutto, tutti gli Eroi avevano bisogno di geni per il crafting, quindi abbiamo aggiornato quelli. La seconda parte è costituita dai geni contaminati, che saranno anch’essi rilanciati forzatamente!

Un urlo perHubert, Magnus, Pine Cone, ecc! Tutti hanno fatto un lavoro fantastico ed è andato tutto liscio. Un grande plauso a Typicool, che ha fatto girare il multi-queueing. Stiamo valutando come applicarlo anche ad altre aree del gioco.

Non sono andato così in profondità, volevo dare a Hubert e Magnus la possibilità di parlare delle cose interessanti su cui hanno lavorato, e non voglio togliere nulla a loro.

Aggiornamento sulle Meccaniche

Hubert

Abbiamo apportato alcuni aggiornamenti tecnologici interessanti, ma lascerò che sia Magnus a parlarne. Questo ci apre davvero le porte e ci permette di fare cose che erano fuori portata fino a questo aggiornamento. Con il rilascio dei geni del crafting, si introduce una fase iniziale (nuova per la parte NFT del gioco), dando a ogni Eroe i suoi geni del crafting. Ora è impostato in modo da passare i geni anche attraverso le evocazioni.

Alcune cose sul crafting:
Ci sono due statistiche associate ad ogni professione di crafting. Ad esempio, il Fabbro (Blacksmithing) è composto da STR e WIS. Queste statistiche aumenteranno la vostra abilità nel crafting (in modo simile alle missioni di Professione). C’è ancora molto da fare per quanto riguarda la progettazione del sistema. Non posso dire quanto sia grande l’impatto, ma in generale c’è una progressione pianificata di ricette di basso livello, poi di medio livello e di alto livello. Dove il livello alto richiederebbe alcuni ingredienti rari e requisiti molto elevati.

Filosofia generale del crafting: è pensato per essere più restrittivo rispetto alle professioni di raccolta. L’intenzione è che se vuoi fare il crafting, allora devi essere un crafter. Passerete il tempo a raccogliere risorse, a migliorare la vostra abilità in quel mestiere e potrete proporre i vostri servizi ad altri che non vogliono fare crafting.

Questa è l’idea generale per ora, ci sono altre cose di cui probabilmente parlerò man mano che arriveranno le domande. Dopo aver eliminato questa patch, possiamo concentrarci sulla grande patch in arrivo per l’utilità dei Pets e le missioni di Professione livello 10. C’è davvero una montagna di cose da fare in questa patch. Si aprono anche le porte a molte novità. Con il prossimo aggiornamento stiamo apportando alcuni aggiornamenti ai nostri contratti, che ci permetteranno di aggiungere un po’ più di dati agli NFT degli Eroi. Non abbiamo iniziato con l’elencazione degli equipaggiamenti sugli NFT stesse, ma ora abbiamo un modo per farlo. Ci sono anche altri aggiornamenti tecnologici che ci aiuteranno in futuro.

Aggiornamento Solidity

Magnus

Ciao a tutti! Come tutti gli altri hanno già detto, la scorsa settimana abbiamo rilasciato il reroll dei geni. L’aggiornamento dei geni era piuttosto complesso di per sé. Inoltre, sotto il cofano, c’è un sacco di complessità, soprattutto per quanto riguarda il bridging delle flags storage. All’esterno può non sembrare entusiasmante, ma vi assicuro che dietro c’è molto da fare, soprattutto per quanto riguarda il processo di aggiornamento, che è molto complicato.

Una parte di questo processo consisteva nell’assicurarsi che nessun Eroe contaminato sfuggisse alle maglie del sistema e nel sincronizzare i contratti tra DFKChain e Klaytn. Oltre al reroll dei geni contaminati, c’erano anche alcune cose fondamentali per l’archiviazione delle flags, che ci permettono di avere più opzioni con le funzioni cross-chain. Questo permetterà di apportare modifiche incrementali al bridging ed ai bit di dati. Come avete visto, il carry over del Dark Summoning è ora disponibile per il bridge.

Passando alle cose relative alla subnet, volevo ricordare a tutti che è previsto un hard fork di Avalanche per l’aggiornamento Cortina. Questo avverrà alle 17:00 del 25 Aprile (ora italiana). Assicuratevi di aggiornare i vostri nodi prima di tale data, altrimenti rimarrete indietro sui nodi RPC.

Infine, vorrei ricordare che negli ultimi mesi abbiamo discusso con SupraOracle VRF. Sono lieto di annunciare che siamo in coda per l’Alpha Mainnet del loro VRF. Il rilascio avverrà nel corso del prossimo mese, ma non c’è ancora una data precisa: dipende da loro. Ciò significa che sarà disponibile anche per i costruttori se avete bisogno di un sistema VRF. È più elegante di due transazioni.

Teaser animazione Berserker

Beetle Dude

Voglio prendermi un minuto per un rapido aggiornamento. Spero che i lettori abbiano visto le nuove fantastiche animazioni che SecondBestDad ha messo insieme. Una parte importante di questo lavoro è assicurarsi che le animazioni abbiano un aspetto magnifico e siano piacevoli! Vogliamo che gli Eroi abbiano un bell’aspetto e siano messi nella migliore luce possibile.

Questa è la qualità che cerchiamo di spingere fuori e di continuare a rendere il migliore possibile.

Bolon

Grazie a voi tre signori!

Prima di immergerci nelle domande, passiamo a Dreamer per un aggiornamento.

Aggiornamento sullo Sviluppo del Business

Dreamer

Ciao a tutti! È stato un aggiornamento fantastico per quanto riguarda la build. La scorsa settimana è stato un rilascio importante. Vogliamo assicurarci che quando rilasciamo qualcosa ci siano molte buone note offline. Vogliamo assicurarci di condurre molti di questi AMA non solo con quello su cui stiamo lavorando, ma anche con quello che è stato fatto. Speriamo che la gente sia soddisfatta di questo aggiornamento e di tutto ciò che abbiamo fatto finora!

È stata una settimana davvero positiva per il mercato. Dopo un paio di grossi eventi, tra cui il più recente è stato quello della Silicone Valley Bank, c’è stato un miglioramento nella visione generale del mercato. Forse perché le persone non si aspettano che i rialzi dei tassi continuino nel breve termine… o forse perché stanno valutando il danno complessivo e hanno una mentalità di recupero, come il settore tecnologico (che si ripercuote sulle criptovalute). Ma abbiamo visto il Bitcoin superare la soglia dei 30k. Questo è un indicatore di riferimento per tutto il resto, in quanto si ripercuote sul mercato. In termini di comfort e di capitale complessivo nel sistema, anche se questo è un dato positivo, credo che Kingdom Studios guardi sempre e solo al potenziale rovescio della medaglia.

Dicono: “WOW! L’inverno è finito! Siamo in un mercato bullish!”. — Penso che sia una mentalità un po’ a breve termine, probabilmente troppo a breve termine rispetto a quella con cui ci sentiamo a nostro agio. Ci aspettiamo che ci sia un forte calo, quindi cosa dobbiamo fare per prepararci? Vogliamo assicurarci di aver calcolato il budget in modo corretto e di non esagerare, ma anche di modificare un po’ il nostro approccio. Negli ultimi 8–9 mesi ci siamo occupati della modalità di sopravvivenza, del recupero, poi della costruzione… ora stiamo rilasciando nuove funzionalità importanti. Tutto questo ha riguardato i contenuti e siamo rimasti in modalità di sicurezza sul fronte del marketing. Nel corso del tempo ci è stato chiesto: “Perché non spendete più budget per il marketing?” e la nostra risposta è stata che, soprattutto durante il mercato bearish, continueremo a costruire e commercializzare al meglio delle nostre capacità con un budget limitato.

Quest’ultima settimana, tuttavia, abbiamo analizzato le notizie di mercato e le opportunità generali, alla ricerca di frutti a portata di mano per migliorare la nostra posizione di marketing. Questo si basa su due aspetti.

1. Un buon punto di approdo per chi non è mai stato in DeFi Kingdoms o non ha mai sentito parlare di noi. Un luogo in cui possano entrare e scoprire gradualmente tutto ciò che siamo. Ogni uscita che facciamo è eccitante, ma diventa progressivamente più difficile da capire e approfondire. Anche se non è necessario che sappiano tutto all’inizio, un buon aggancio e una solida formazione saranno d’aiuto. In quest’ultima settimana ci siamo concentrati molto, senza interrompere nulla, su come finanziare il progetto e migliorare questi aspetti. In questo modo, quando andremo sul mercato con un budget, avremo un buon posto dove metterli. Cerchiamo di pensare a un passo avanti.

Potremmo diventare un vero e proprio toro e vogliamo essere preparati a questo evento dal punto di vista del marketing e dell’onboarding. Considerato il nostro stato attuale, non credo che siamo preparati per questo e vogliamo apportare questi miglioramenti.

2. Per quanto riguarda le partnership, vorrei sottolineare i nostri sforzi in corso con Avalanche Gaming. Lo chiamiamo l’anno di gioco di DeFi Kingdoms, in cui stiamo lavorando su caratteristiche del gioco o supportando ulteriori versioni del gioco. Per questo motivo, stiamo creando un legame migliore con il gruppo Avalanche Gaming. Inizialmente, quando ci siamo lanciati in questo ecosistema, ci siamo concentrati molto sul lato DeFi. Man mano che Avalanche ha ampliato la propria presenza, anche noi abbiamo ampliato la nostra collaborazione. Saremo presenti al summit di Avalanche con un keynote. Parteciperemo anche a un panel di gioco, ad un panel di subnet e ad un panel di esperienza utente.

Avalanche Gaming si sta facendo strada in molti eventi. Alla GDC avevano uno stand enorme, dove abbiamo fatto un breve streaming con loro e siamo stati messi in evidenza per un po’. Probabilmente saremo ancora più integrati e coinvolti al Summit.

Questi sono un paio di aggiornamenti sul mercato. Su cosa ci siamo concentrati da un punto di vista strutturale e di leadership, nonché sugli eventi in arrivo relativi alle nostre partnership di catena.

Aggiornamento Community

Sashei

Ciao! Come va ragazzi?
Come avete già detto, le nostre risorse si sono concentrate sul rerolling dei geni. Ora che è stato eliminato, stiamo procedendo a pieno ritmo con la nostra grande patch. Volevo solo dare al foglio di calcolo di Google un’altra indicazione sui progressi. Come potete vedere, c’è stato molto da fare negli ultimi giorni e ancora di più nei prossimi. Finché tutto è contrassegnato come pronto per il lancio, potete aspettarvi presto una patch molto grande. Abbiamo già iniziato ieri a giocare con la schiusa delle uova verdi. Una volta che ci saremo abituati, passeremo all’utilità dei Pets. E quando tutto sarà pronto, rilasceremo la grande patch.

Potete seguire i progressi in questo foglio di calcolo Google

Domande AMA (Q&A)

Ricorda che puoi sempre inviare le tue domande su https://talk.defikingdoms.com/.

  • Possiamo avere un aggiornamento sull’apertura di DFKChain per il lancio dei contratti?

Magnus

Stiamo ancora valutando la possibilità di aprire la catena. Apprezziamo molto tutti i feedback e i commenti ricevuti finora. C’è sicuramente un compromesso tra la scalabilità e la necessità di mantenere basse le tariffe del gas e di avere una blockchain completamente aperta su cui chiunque possa inviare contratti. Vogliamo assicurarci di aprirla in modo sicuro e misurato. Vogliamo proteggere la catena da spam e comportamenti indesiderati. Vogliamo proteggere i nostri utenti e lo spazio limitato dei blocchi per le attività della Community. Vogliamo essere sicuri di prendere la decisione giusta.

Detto questo, voglio ricordare a tutti che chiunque può richiedere l’accesso alla whitelist.

  • Vedremo avamposti su altre chains che utilizzano la liquidità con alcune delle applicazioni presenti su quelle chains?

Dreamer

Il concetto di avamposto è qualcosa di cui abbiamo parlato per la prima volta all’Avalanche Summit dell’anno scorso. Allora la mentalità era completamente diversa. Ma cosa significa ora “avamposto”?

In origine pensavamo che, per avere questa presenza su più catene, volevamo avere un metaverso di fantasia che interagisse e collaborasse tra le catene. Per farlo, dobbiamo essere disposti a essere presenti su altre catene.

Oggi questo significa costruire un intero regno con classi di Eroi, tokens di gioco, risorse uniche, ecc. Questo richiede molto tempo. Con due regni siamo già concentrati su molte caratteristiche. Quindi, come possiamo usare gli avamposti per espandere la nostra presenza senza esagerare con le risorse? Beh, dobbiamo identificare una caratteristica all’interno di DeFi Kingdoms che possa espandersi anche ad altre catene.

Questa funzione sta per essere completata. Ne abbiamo parlato e ci siamo riferiti ad essa come a una “Casa d’Aste”. Probabilmente la rilasceremo con un nome diverso da Casa d’Aste. Il modo in cui funziona è che accetta qualsiasi cosa che sia ERC-20, forse 1155 o altri — è un “order book style DEX”. Significa che si può scegliere un punto di prezzo e inserire un ordine di acquisto o di vendita. Se state vendendo, metterete l’oggetto in vendita e rimarrà lì finché non sarà venduto. All’opposto, se si vuole acquistare qualcosa, si inserisce il prezzo che si è disposti a pagare. L’articolo rimarrà lì finché non ci sarà una quantità sufficiente di ciò che desiderate.

Questa sarà un’ottima opportunità per portare avanti un servizio di avamposto. Ha uno scopo di grande valore rispetto a DeFi Kingdoms e, soprattutto quando progrediremo verso il combattimento e lo supporteremo attraverso il crafting, ci sarà più bisogno di risorse. Oggi non abbiamo un modo perfetto per agevolare questo aspetto. Questa dovrebbe essere la risposta. Inoltre, molte chains non hanno questo tipo di risorse, quindi non sarà difficile utilizzare questa funzione con il bridging.

Non voglio travisare ciò su cui ci stiamo concentrando. Probabilmente inizieremo prima con DFKChain e Klaytn, poi guarderemo ad altre chains compatibili con EVM e vedremo come si comporta. Questo potrebbe influenzare i futuri reami che rilasceremo in futuro.

  • Avete pensato di avere una versione della DEX non gamificata?

Dreamer

Ripenso alla Casa d’Aste — non mi sento a mio agio con questo nome, e nemmeno con quello di Order Book Style DEX, è fuorviante — è più simile a E-Bay. È Peer to Peer. Se qualcuno ha drizzato le orecchie e si è preoccupato del controllo normativo, credo che questo avrà un impatto minore sul fatto che si tratta di titoli. La partecipazione è stata rimossa e l’impatto è minore. Non si incentivano le emissioni, la liquidità o il sedersi nel mezzo per comprare e vendere. È più una bacheca che si divide tra acquisti e vendite.

Per quanto riguarda la domanda stessa, vogliamo che più persone abbiano accesso alla tecnologia di base di DeFi Kingdoms. Anche se non sono interessate personalmente a un approccio gamificato. Lo facciamo in questo modo perché è divertente, più semplice e più interessante come esperienza utente. Ci sono alcune opportunità per raggiungere coloro che non sono interessati all’aspetto tokenizzato. La Casa d’Aste e gli Avamposti sono in linea con questo obiettivo.

Potete dare un’occhiata ai Rome Blockchain Labs. Se andate sul loro terminale potete vedere che, da quando l’abbiamo integrato, è possibile utilizzarlo attraverso il loro sito web. Quindi è disponibile lì.

Ci sono state altre richieste di accesso ad altre tecnologie, come l’acquisto o la vendita di Pets attraverso un’applicazione di terze parti. Non credo che al momento abbiamo qualcosa di attivo, ma ci sono alcuni Kingdom Builders che stanno facendo domanda per farlo.

Avremo una vista semplice, non giocata, ma commercializzata e con un marchio diverso? Non stiamo pensando di destinare risorse a questo approccio. Forse un giorno potrebbe essere applicabile. Credo che la Casa d’Aste risolverà gran parte di questo problema.

Ma eliminare il nostro marchio gamificato è, a mio avviso, negativo per il nostro marchio. Stiamo pensando di espandere la nostra portata, ma senza rinunciare a ciò che è DeFi Kingdoms.

  • Con le recenti notizie su alcune delle principali piattaforme di criptovalute, c’è qualche esitazione da parte nostra sul quotarci su di un exchange centralizzato che potrebbe essere sottoposto a ulteriori controlli? Pensate di utilizzare potenzialmente questi fondi per fornire liquidità a JEWEL su altri DEX popolari su altre chains?

Dreamer

Cercherò di mettere insieme alcuni di questi argomenti. La scorsa settimana abbiamo parlato di alcune notizie, in particolare delle principali borse negli Stati Uniti e di quelle relative alla SEC, a Binance, a Coinbase, ecc.

Per quanto riguarda l’impatto che questo ha sul nostro interesse a quotarci su alcune di queste borse che potrebbero essere “target” o “in focus”? Forse non tanto il nostro interesse, ma solo il fatto di essere realisti. La tempistica e il tasso di successo della quotazione su queste borse non è, già attualmente, una cosa da fare da un giorno all’altro. Coinbase, credo, approva circa il 10% delle sue quotazioni, storicamente.

Realisticamente, e questa è una speculazione, ma scommetto che in futuro saranno molto più attenti a chi inserire nelle liste. Potrebbero anche effettuare una revisione degli annunci esistenti. Non credo che oggi nessuno dei due richieda un parere legale completo, è più una via di mezzo. Mentre le borse regolamentate da Singapore richiedono un parere legale o lo raccomandano fortemente.

Per esempio, Crypto.com richiede un parere legale completo di circa 30 pagine per spiegare perché il vostro token non è un titolo, con tanto di prove a sostegno. Immagino che ne vedremo di più, che probabilmente rallenteranno le cose e forse cambieranno anche gli elenchi esistenti.

Ci sarà un vantaggio nel non avere un elenco in quel sito, visto che stanno iniziando le loro potenziali indagini in corso? Non lo so. Sono molte speculazioni. Non ne abbiamo paura. Non stiamo dicendo: “Non ci quoteremo in un exchange centralizzat”. Realisticamente, non è una buona cosa in termini di tempistica. Se fossi in loro, sarei molto cauto sulle prossime fasi di approvazione o meno.

Onestamente, se siete al centro dell’attenzione di questi organismi di regolamentazione e siete la prossima cosa che viene quotata o twittata, potrebbero dire: “Oh, cos’è questo token?” e ignorare tutti gli altri per concentrarsi su quello. È un’ottima domanda, ben posta. Attualmente stiamo ancora procedendo sul fronte delle opinioni. Ci sono persone del Team che rispondono alle domande del nostro gruppo legale. Come già detto, si tratta di un documento molto dettagliato che deve coprire tutte le utilità di JEWEL oggi e nel nostro passato. Deve fornire la prova che JEWEL non è un titolo.

Ciò potrebbe significare che ci rivolgiamo a CEX più piccoli, con un buon volume e che non sono al centro dell’attenzione regolamentare degli Stati Uniti. Poi ci faremo strada. Non ne siamo ancora sicuri, ne sapremo di più.

E per quanto riguarda la seconda parte della domanda, dovremmo utilizzare le risorse su altri DEX? Collegando questo alla domanda sugli avamposti… se abbiamo avamposti su altre chains e la caratteristica principale è la “Casa d’Aste”. Questo probabilmente richiederà JEWEL come token comune per le commissioni, quindi anche le altre chains dovranno supportare una certa liquidità di JEWEL.
È un alternativa al listaggio nei CEXs? Dovremmo concentrarci sulle inserzioni di massa nei DEX? Non direi che lo sostituisce… Uno dei vantaggi di essere quotati su una dei principali CEX è che coloro che non sono pienamente integrati nella decentralizzazione quotidiana, ma hanno un conto presso l’exchange XYZ, compreranno un token in base al loro interesse. Si tratta quindi di ampliare l’accesso a tutte queste persone. Mi sembra che abbiamo già accesso a coloro che utilizzerebbero la nostra presenza sul DEX — ovviamente questo sarebbe positivo per la nostra presenza, ma solo se c’è un motivo per avere quel token su quella catena. Stiamo cercando di trovare questa ragione con la strategia dell’Avamposto e della Casa d’Aste.

Non abbandoneremmo l’una per l’altra.

  • I drop rates per le missioni di Professione livello 10 e livello 0 saranno gli stessi?

Hubert

Sì e no. Sebbene in generale si utilizzino le stesse formule, ci saranno dei tiri aggiuntivi per il bottino aggiuntivo. Questo fa sì che le percentuali di drop non siano le stesse, mentre prima si poteva ottenere un pezzo di qualcosa, ora due o più a seconda delle missioni. Questo solo per i tokens. Per il Gardening ed il Mining è diverso.

  • Potete fornire maggiori dettagli su come funzionerà in pratica il Crafting?

Hubert

A questo proposito, va detto che NON siamo vicini all’uscita del Crafting.

Certo. Ci sono cose che devono essere messe a punto prima. I Viaggi e la funzionalità delle Lands sono due di questi, così come qualche forma di PvP o PvE.

L’idea generale è che si potrà fare Crafting all’interno delle Lands. I proprietari di Terra dovranno fornire Edifici Specifici da utilizzare per il crafting. Poiché ci sono 8 diverse professioni di Crafting, non tutte le Terre avranno accesso a tutti gli Edifici. Ci sarà una diversificazione su quale Terra andare se si vuole fare Crafting su cose specifiche. La qualità degli Edifici sarà importante. E da lì in poi, sarà soprattutto un sistema di…

Se si fa Crafting per se stessi, bisogna avere accesso allo spazio. Poi si può creare fino a quando non si esaurisce la Stamina. Il Crafting consuma Stamina. Potrebbero esserci o meno dei cooldown aggiuntivi, è troppo presto per dirlo.

Se si vendessero i propri servizi ad altri, si aprirebbe essenzialmente una “bancarella” in quell’Edificio, su quella Terra. Le persone dovranno spostarsi per raggiungere il luogo in cui vogliono fare Crafting. Cercheranno i prezzi più convenienti o i luoghi che hanno Ricette specifiche da utilizzare.

  • L’atto del Crafting sarà compiuto da un singolo Eroe o da un gruppo di Eroi?

Hubert

È un po’ troppo presto per dirlo. Potrebbero esserci luoghi in cui più crafter lavorano insieme per fare delle cose. Non necessariamente per creare un oggetto. Ma l’idea generale è che ogni crafter… credo che al momento… Quello che vedrete di più è che un Eroe è un crafter, potete usarlo finché la sua Stamina non è esaurita (e potenzialmente altre risorse). Dovrai aspettare che si riprenda. Questa è l’idea generale. Possiamo espanderci man mano, penso che sia un grande sistema e che ci siano molte strade da percorrere dopo aver messo a punto la struttura. Non posso dire tutto quello che ci sarà a questo punto.

  • Sarà necessaria la Stamina?

Hubert

Si, e possibilmente altre risorse / cooldowns

  • Quanto durerà una missione di Crafting?

Hubert

Non so se la definirei una missione. Sarà più come avere i propri servizi lì. Se ci sarà un timer per creare qualcosa, non l’abbiamo ancora deciso. Non credo che ci debba essere personalmente. Si tratterà più che altro di una funzione di servizio. I giocatori con i loro Eroi crafter forniranno servizi alle persone che non li hanno. Penso che debba essere più reattivo e diretto. È ancora presto e le cose potrebbero cambiare.

  • Che cos’è R — E — C? (In PvP)

Hubert

Daggs l’ha ricevuta poco fa in chat. Recupero. Il recupero è legato alla VIT. È una piccola possibilità che si ha ogni turno di recuperare da un effetto di stato. Più alta è la VIT, più alte sono le possibilità di guarire automaticamente da un effetto di stato.

  • Qualche idea su come evitare lunghi combattimenti in PvP? Possiamo avere probabilità di colpo critico o aumento del DMG ad ogni round? Cosa ne pensate di come mantenere il PvP efficiente?

Hubert

Speriamo che questa domanda non sia formata dall’attuale iterazione dei Combat Training Grounds. Li abbiamo messi a punto con molti punti ferita. Nella nostra prima iterazione avevamo Eroi estratti a caso da una riserva disponibile. In realtà morivano molto rapidamente. Stiamo progettando questo sistema, lo stiamo bilanciando e così via. Il nostro piano è di fare in modo che il combattimento non si trascini troppo a lungo.

Per cose come i tornei, potremmo avere un limite di tempo, magari aumentando anche i danni alla fine del timer. Al momento, credo che mi limiterò a dire di non usare l’attuale situazione del CTG per formarsi un’opinione sulla durata di una battaglia.

  • I Pets aggiungono statistiche agli Eroi quando vengono equipaggiati?

Hubert

Non necessariamente. Forniscono dei bonus che vengono applicati quando si compiono le azioni a cui si applicano. Se si ha un Pet equipaggiato, si otterrà un bonus di XP se lo si nutre. Se si sta svolgendo la missione di Professione per la quale hanno un bonus, questo si applicherà. Si possono applicare anche i bonus al Crafting.

I Pets potrebbero darvi un aumento delle statistiche durante il combattimento, ma non si tratterebbe di qualcosa di permanente.

  • Potete dirci qualcosa sui possibili bonus per i Pet che usciranno con la mega patch?

Hubert

Certo. Ho parlato di alcune di queste opzioni in passato. Per le Uova Grigie e Blu, ci sono 10–11 opzioni diverse che si possono ottenere per i bonus di Professione. Dico 10–11 perché dipende dalla rarità del bonus. Se avete un Mitico, potete avere 11 opzioni. Alcune di queste includono l’aumento della possibilità di ottenere cose specifiche, come Tears, Rune, Piante, ecc. Ho anche menzionato che c’è un bonus che garantisce l’effetto del gene della Professione. Se avete un Ninja che sarebbe un buon Fisher, ma non è un Fisher, allora il Pet può applicare il suo bonus e rendere quel Ninja come se avette il gene di Fishing.

Oltre al bonus all’esperienza, c’è anche un altro bonus all’exp. Uno per aiutare a livellare le abilità di raccolta… con il Gardening l’elenco delle opzioni si riduce un po’ (il funzionamento è piuttosto semplice). Si può migliorare solo fino ad un certo punto.

In futuro, quando si tratterà di combattimento e di crafting, sarà solo per potenziare questi aspetti. Una volta che il vostro Pet decide i suoi bonus, è quello che è. Immagino che alcune persone troveranno alcuni bonus più desiderabili di altri.

Per un Mitico, si potrebbe ottenere un aumento dell’esperienza del 50% solo grazie al bonus esperienza Mitico. Oltre al bonus del 20%. Si può ottenere un sacco di esperienza extra da una cosa del genere.

  • Il Crafting fornirà XP? Questo significa che ci sarà una possibilità di fallimento? Potete chiarire se questo è esatto? Per creare un oggetto è necessario: essere nella Terra, avere accesso all’Edificio, alla Ricetta, agli oggetti per la Ricetta, alla Stamina e ad un Eroe con l’abilità di Crafting che si desidera effettuare?

Hubert

Molto probabilmente sì. Ci sarà anche un’abilità di Crafting. Un po’ come le Professioni di raccolta, man mano che le si svolge si migliora.

Il fallimento è sicuramente un’opzione. E non sarà una bella sensazione.

E per quanto riguarda l’ultimo punto. Già.

  • Gli Eroi Crafter raccoglieranno i materiali piuttosto che gli Eroi nelle missioni di Professione?

Hubert

La Professione di raccoglitore sarà una fonte di materiali. Gli Eroi Crafter li utilizzeranno.

  • Ci saranno oggetti “intermedi”, come la necessità di creare una “camicia” che verrà poi utilizzata per un’armatura di alto livello?

Hubert

Non sono sicuro che la “camicia” sarà un oggetto intermedio, ma abbiamo in programma cose intermedie come la conversione del minerale in lingotti, delle pelli in cuoio, ecc.

  • Questo implica che potremo essere in grado di migliorare un equipaggiamento?

Hubert

La professione Enchanting consiste nell’aggiungere benefici extra agli oggetti esistenti.

  • Ci saranno collaborazioni tra 2 tipi di Eroi Crafter o geni di Crafting per creare un oggetto… ad esempio per creare un’armatura leggera l’Eroe Tailor aggiungerà l’aspetto in pelle/panno dell’armatura e l’Eroe Armorsmith aggiungerà altri aspetti dell’armatura?

Hubert

Ci possono essere ricette che richiedono una combinazione specifica di professioni di Crafting.

  • Dove saranno droppate queste Ricette?

Hubert

  • Sarà possibile la compravendita di queste Ricette?

Hubert

Un grandissimo ringraziamento al Knight DFK per le trascrizioni, seguitelo tutti! BULLISH!!

Connettiti con DeFi Kingdoms

DeFi Kingdoms ITALIA — Community Italiana Ufficiale

--

--

DeFi Kingdoms ITALIA
DeFi Kingdoms ITALIA

Written by DeFi Kingdoms ITALIA

La Community italiana Ufficiale di @DefiKingdoms — Vieni a salutarci su Discord! 🇮🇹 discord.gg/Fh3H7CMdbS 🏰 discord.gg/defikingdoms

No responses yet