Combat Skills per Classe — Wizard

L’albero delle abilità del Wizard!

DeFi Kingdoms ITALIA
5 min readFeb 21, 2023

--

Bene, ora…. mettiamo alla prova la vostra Intelligenza, poiché avrete bisogno della Saggezza per ciò che vi presenteremo oggi! La classe dello Stregone è un ottimo esempio di quanto sarà intricato il sistema di combattimento. Diamogli un’occhiata!

Assicuratevi di seguirci per ricevere gli aggiornamenti più rapidi!

***Al momento della stesura del presente documento, tutti i contenuti sono “Pre-Alpha” e sono pertanto soggetti a modifiche. Aggiorneremo questi contenuti man mano che verranno apportati e dateremo le modifiche per una facile consultazione.****

Il Wizard

Un essere potente!

*Non rilasceremo animazioni per le classi appena rivelate in questo momento, per non distrarre dal processo di sviluppo.*

Background

Gli Stregoni sono maestri della conoscenza arcana e detentori di un grande potere. Sono i custodi dei segreti perduti dell’universo e possono incanalare i mattoni stessi della nostra realtà per eseguire i loro ordini. La loro padronanza degli elementi, la loro profonda comprensione delle forze nascoste che sono alla base dell’esistenza e la loro impareggiabile capacità di manipolare la fiamma, il gelo e la mente li collocano tra gli esseri magici più temuti e rispettati della terra.

Lo Stregone è una figura misteriosa ed enigmatica, spesso ammantata di vesti fluenti e che brandisce un bastone o una bacchetta. La loro conoscenza dell’arcano è apparentemente infinita e la loro comprensione del mondo che li circonda rasenta il soprannaturale. Non si tratta di semplici praticanti di magia, ma di sbloccatori di tecniche di penetrazione della mente, scoperte scavando in profondità nei segreti dell’universo per scoprire la vera natura della realtà stessa, anche se non è bella.

Gli Stregoni devono usare le loro capacità con attenzione, perché le forze che esercitano non sono facilmente controllabili. Il minimo passo falso può portare a conseguenze catastrofiche e il loro potere può consumarli con la stessa facilità con cui consuma i loro nemici. Solo chi ha la disciplina, la conoscenza e la saggezza per usare i propri poteri con saggezza può sperare di diventare un vero maestro dell’arcano.

Man mano che progredisce nei suoi studi, lo Stregone si trova di fronte a una scelta: seguire una delle tre discipline, ognuna delle quali si concentra su un aspetto specifico delle arti arcane, oppure padroneggiarle tutte nella speranza di intrecciare queste pericolose tecniche in una sola. Il Piromante (Pyromancer), il Criomante (Cryomancer)e l’Arcanista (Arcanist) rappresentano tutti approcci unici allo studio della magia e ognuno di essi offre un insieme distinto di abilità e punti di forza.

La Piromanzia, l’arte di manipolare il fuoco, è una delle discipline più conosciute e temute degli Stregoni. Gli incantesimi del Piromante si concentrano sull’infliggere ingenti danni e incendiare i nemici. Con una sola parola e un colpo di polso, un Piromante può scatenare un diluvio di fuoco e cenere che inghiotte tutto ciò che incontra, lasciando dietro di sé solo fumo. Come maestro della fiamma e della distruzione, il Piromante sfrutta il potere crudo del fuoco per incenerire i suoi nemici e aggiungere danno al danno.

Il Criomante, invece, è un maestro del ghiaccio e del controllo. Un Criomante può congelare i nemici, immobilizzandoli con la morsa gelida dell’inverno, o lanciare frammenti di ghiaccio affilati come rasoi che tagliano le armature e la carne. I loro incantesimi si concentrano sull’infliggere danni e sull’applicare il Gelo, che rallenta i nemici e riduce la loro efficacia in combattimento.

Gli Arcanisti, tuttavia, sono i più enigmatici tra gli Stregoni. Esercitano un potere che va oltre la comprensione, attingendo ai misteri più profondi dell’universo per attaccare la mente e proiettare campi di energia magica. Possono erigere barriere protettive, ammantarsi di campi di forza impenetrabili o penetrare nella mente dei loro nemici, infrangendo la loro volontà e lasciandoli impotenti a resistere a un attacco in arrivo. Gli Arcanisti veramente dotati potrebbero un giorno scoprire la verità che tutta la magia elementale è basata sull’arcano. Coloro che imparano questa verità fondono senza sforzo il potere arcano e gli elementi che li circondano per attuare il loro programma… e la loro vendetta.

Di conseguenza, la padronanza di ogni Stregone nella disciplina scelta è ulteriormente rafforzata dalla capacità di manipolare il potere arcano. Più incanalano questo potere, più possono scatenare la sua forza distruttiva, squarciando i nemici con facilità e rimodellando gli elementi intorno a loro per trarne vantaggio. Questo potere è ancora più forte se combinato con la capacità di tessere i propri incantesimi e di sbloccare abilità ancora più grandi.

Gli Stregoni sono maestri della conoscenza arcana e detentori di un grande potere, e le loro capacità sono diverse come gli elementi stessi. Sono i custodi dei segreti dell’universo e possono incanalare il tessuto stesso della realtà per eseguire i loro ordini.

Abilità da Combattimento

Note

  • DoD*: Grado di Difficoltà (Degree of Difficulty)
  • Le abilità da 10+ punti costano 10 meno il costo della versione base dell’abilità.
  • Le abilità da 15 punti sono disponibili solo per gli Eroi con una classe/sottoclasse corrispondente.

Tutte le immagini delle tabelle di cui sopra sono disponibili in formato testo nei nostri documenti all’indirizzo: https://docs.defikingdoms.it/

Avete capito tutto? Altre lezioni in arrivo, restate sintonizzati!

--

--

DeFi Kingdoms ITALIA
DeFi Kingdoms ITALIA

Written by DeFi Kingdoms ITALIA

La Community italiana Ufficiale di @DefiKingdoms — Vieni a salutarci su Discord! 🇮🇹 discord.gg/Fh3H7CMdbS 🏰 discord.gg/defikingdoms

No responses yet