Combat Skills per Classe — Thief
L’albero delle abilità del Thief!
Bentornati, cari avventurieri! Siamo lieti di rivedervi e di farvi dare un’occhiata al più difficile degli ingannatori, il Ladro!
Iscriviti per essere sempre il primo a vedere i nuovi aggiornamenti!
***Al momento della stesura del presente documento, tutti i contenuti sono “Pre-Alpha” e sono pertanto soggetti a modifiche. Aggiorneremo questi contenuti man mano che verranno apportati e dateremo le modifiche per una facile consultazione.****
Il Thief
Attenti ai vostri portafogli!
*Non rilasceremo animazioni per le classi appena rivelate in questo momento, per non distrarre dal processo di sviluppo.*
Background
I Ladri sono spesso visti come astuti e maliziosi, che preferiscono lavorare nell’ombra piuttosto che in prima linea, ma in realtà è proprio quello che vogliono far credere. Possono essere abili borseggiatori, infiltrati o persino assassini, ma soprattutto non hanno paura di sporcarsi le mani. Alcuni Ladri usano le loro abilità per il guadagno personale, mentre altri usano il loro talento per aiutare i loro alleati o distruggere i corrotti. Qualunque sia la loro motivazione, non ci si può fidare dei Ladri, a meno che loro non si fidino di voi.
Il Thief è una classe che eccelle nelle tattiche furtive e subdole, con una serie di abilità che gli permettono di infliggere danni, sabotare i nemici e persino derubarli. La classe si divide in tre percorsi disciplinari principali: Furtivo (Sneak), Astuto (Savvy) e Teppista (Thug).
La disciplina Furtivo (Sneak) si concentra sull’intrinseca natura agile del Ladro e sulla sua rapidità nell’infliggere danni ed eludere gli attacchi. Che si tratti di un pugnale attorcigliato abilmente piazzato nel fianco di un nemico o di un’opportunità sfruttata con parsimonia, un Ladro cerca sempre un modo per causare un po’ di guai. Spesso i guai vengono commessi a spese di un avversario già sconfitto. Un Ladro che ha imparato l’arte di rimanere nascosto in piena vista sa come approfittare di un pazzo in contropiede e non ha mai paura di provocare un po’ di sangue.
Si potrebbe pensare che un Ladro sia tutto furtività e ombre, ma c’è molto di più nella mente piena di risorse di questi adorabili furfanti. La disciplina Astuto (Savvy) si concentra sulla capacità del Thief di utilizzare l’ambiente che lo circonda per cambiare le carte in tavola a suo favore. Trappole, veleni, fumogeni e trappole a fili: questi sono gli strumenti che un Ladro intelligente sa che possono fare la differenza tra la fuga, la cattura e persino la morte. Oh, e la sabbia tascabile. Non si esce mai di casa senza un po’ di quella.
Il Teppista (Thug), invece, rinuncia a qualsiasi tentativo di inganno o intrigo, trovando semplicemente il momento opportuno per inviare un messaggio molto chiaro: non mettetevi contro di me e la mia squadra. Il sabotaggio, la forza bruta e l’intimidazione sono i metodi non troppo sottili per infliggere danni e convincere il nemico a pensarci due volte prima di agire. Ma delinquenti non si nasce, si diventa. Dal borseggio all’estorsione vera e propria, il delinquente sa come manipolare una situazione per prendere il controllo del risultato e come tenere tranquillo un bersaglio.
In un modo o nell’altro, il Ladro avrà la sua strada. O vi piegherete consapevolmente ai loro piani, o semplicemente vi sottrarranno ciò che ritengono gli appartenga davvero. Quindi, che siate alla ricerca di un subdolo traditore, di una mente piena di risorse o di un duro che porta a termine le cose, il Ladro vi copre. Assicuratevi solo di tenere d’occhio le vostre tasche e di guardarvi le spalle, perché con un Ladro in giro non si sa mai cosa potrebbe sparire.
Abilità da Combattimento
Note
- DoD*: Grado di Difficoltà (Degree of Difficulty)
- Le abilità da 10+ punti costano 10 meno il costo della versione base dell’abilità.
- Le abilità da 15 punti sono disponibili solo per gli Eroi con una classe/sottoclasse corrispondente.
Tutte le immagini delle tabelle di cui sopra sono disponibili in formato testo nei nostri documenti all’indirizzo: https://docs.defikingdoms.it/
Spero che teniate stretti tutti i vostri effetti personali. Altre lezioni in arrivo, rimanete sintonizzati!
Connettiti con DeFi Kingdoms
- DeFi Kingdoms Website
- Whitepaper / Official Docs | Charts (Harmony | DFK Chain)
- Discord Community
- Twitter | Telegram | Reddit | Instagram | Facebook | YouTube