Combat Skills per Classe — Seer
L’albero delle abilità del Veggente!
“Ancora qui? Bene, ti dirò di più”. — Il barista Kessing, suppongo.
Oggi vi presentiamo la lista delle abilità ed il background del …… Seer! Non temete, questa non sarà l’ultima alpha drop, quindi assicuratevi di essere iscritti per ricevere le ultime novità.
***Al momento della stesura del presente documento, tutti i contenuti sono “Pre-Alpha” e sono pertanto soggetti a modifiche. Aggiorneremo questi contenuti man mano che verranno apportati e dateremo le modifiche per una facile consultazione.****
Il Seer
Un maestro delle arti mistiche!
*Non rilasceremo animazioni per le classi appena rivelate in questo momento, per non distrarre dal processo di sviluppo.*
Background
I Veggenti sono una classe di mistici potenti ed enigmatici, dotati della capacità di vedere oltre il velo del tempo e dello spazio. Sono in grado di prevedere l’esito delle battaglie, di scoprire le debolezze nascoste nei loro nemici e di offrire guarigione ai loro alleati di fronte al pericolo. Questi doni sono profondi, ma il dono di preveggenza dei Veggenti non si limita solo al futuro, ma permette loro di scoprire verità e segreti nel presente, consentendo ai più potenti tra loro di piegare il tempo a seconda delle loro esigenze.
Le origini della classe Veggente possono essere fatte risalire all’antica dea Skali. Secondo la leggenda, Skali, figlia di Gaia, risolveva i conflitti tra tribù nomadi usando la sua preveggenza per prevedere l’esito delle battaglie e guidare le tribù alla pace. Si dice che i primi Veggenti siano stati scelti da Skali stessa, i cui occhi furono coperti per realizzare appieno il potere visionario di una semplice porzione della sua benedizione. I privi di vista potevano ora vedere come nessun altro ed erano incaricati di eseguire la sua volontà sul piano mortale.
Le sue benedizioni si possono sentire ancora oggi attraverso i tre percorsi del Codice della Veggente: l’Oracolo, l’Astrologo e l’Artefice. Ogni sentiero offre abilità uniche e si concentra su aspetti diversi della capacità innata del Veggente di prevedere i risultati. Ogni percorso presenta un complesso equilibrio tra padronanza degli incantesimi, tempo e spazio.
Il primo percorso è quello dell’Oracolo (Oracle). Questi veggenti sono in grado di attingere all’inconscio collettivo e di vedere scorci di futuro. Per l’Oracolo il tempo non significa nulla e tutto. Nelle prime fasi di studio, un Veggente si concentra sulla difesa, sulla predizione e sull’abilitazione degli alleati. Tuttavia, alcuni Oracoli possono anche scegliere di non nuocere, impegnandosi invece a guidare i loro alleati attraverso situazioni difficili e a guidarli in modo sicuro attraverso il conflitto prima ancora che si verifichi. Man mano che l’Oracolo padroneggia il proprio mestiere, il tempo inizia a piegarsi alla sua volontà, permettendogli di manipolare il flusso del tempo e di concatenare un numero apparentemente infinito di incantesimi per formare innumerevoli combinazioni.
Il secondo percorso è quello dell’Astrologo. Questi veggenti sono in grado di usare le posizioni delle stelle per prevedere gli eventi e divinare i destini dei loro alleati e nemici. Possono leggere le stelle per determinare il momento migliore per agire e usare i cieli per navigare attraverso un terreno infido, trasformandolo in un vantaggio grazie all’intuizione delle vulnerabilità e delle debolezze dei loro nemici, e infliggendo danni devastanti facendo scendere i cieli sulla terra. Il sentiero dell’Astrologo è spesso preferito da coloro che danno importanza alla strategia e alla pianificazione nel tentativo di sconfiggere i nemici.
Infine, il sentiero dell’Artefice (Artificer). L’Artefice è in grado di incanalare e di esercitare il potere racchiuso nelle profondità delle grandi pietre vedenti del regno. Invece di attingere al proprio pozzo di mana, l’Artefice funge da tramite per ogni pietra del suo arsenale, liberando l’oceano di energia immagazzinato in ogni pietra. Questa energia viene usata per proteggere gli alleati e danneggiare chi li ostacola. La via dell’Artefice è spesso preferita da coloro che apprezzano la comprensione delle arti arcane nel tentativo di sconfiggere i nemici.
Ogni sentiero offre ai Veggenti un modo unico di utilizzare le proprie capacità e ogni sentiero presenta una serie di punti di forza e di debolezza. Spetta al singolo Veggente scegliere la via che meglio si adatta alle sue capacità e alle esigenze dei suoi alleati. Qualunque sia la strada scelta, i Veggenti sono alleati potenti che possono guidare i loro alleati alla vittoria grazie alla loro capacità unica di prevedere gli esiti.
Si potrebbe perdonare il fatto che il Veggente, senza pretese, non sia altro che una versione più semplice della classe maggiore dei maghi. Ma il Veggente è un vero maestro della divinazione e della profezia celeste che non deve essere sottovalutato.
Abilità di Combattimento
Note
- DoD*: Grado di Difficoltà (Degree of Difficulty)
- Le abilità da 10+ punti costano 10 meno il costo della versione base dell’abilità.
- Le abilità da 15 punti sono disponibili solo per gli Eroi con una classe/sottoclasse corrispondente.
Tutte le immagini delle tabelle di cui sopra sono disponibili in formato testo nei nostri documenti all’indirizzo: https://docs.defikingdoms.it/
Quale sarà il prossimo appuntamento? C’è solo un modo per scoprirlo, iscrivetevi e seguite i nostri social per non perdervelo!
Connettiti con DeFi Kingdoms
- DeFi Kingdoms Website
- Whitepaper / Official Docs | Charts (Harmony | DFK Chain)
- Discord Community
- Twitter | Telegram | Reddit | Instagram | Facebook | YouTube