Combat Skills per Classe — Priest
L’albero delle abilità del Prete!!
Avventurieri coraggiosi! È arrivato il momento della terza puntata della nostra serie di abilità di combattimento e background con la classe di oggi, il Prete. Continueremo a svelare nuove classi, quindi state all’erta e pronti.
***Al momento della stesura del presente documento, tutti i contenuti sono “Pre-Alpha” e sono pertanto soggetti a modifiche. Aggiorneremo questi contenuti man mano che verranno apportati e dateremo le modifiche per una facile consultazione.****
Il Priest
Conosciamo i nostri amici più sacri!
Background
Il Prete, un guerriero santo unto con l’antico e mistico potere del divino, è una classe potente e versatile di incantatori devoti. Ciascun guerriero della luce esercita la magia della preghiera, la luce sacra stessa e una serie di benedizioni donate dagli dei per curare e proteggere i propri alleati, incanalando al contempo l’autorità dei cieli per colpire e sconfiggere i propri nemici.
Il codice del Prete può essere facile da trovare, ma non è pieno di incantesimi insignificanti. Nel profondo di ogni grimorio sacro risiedono formidabili benedizioni che richiamano le forze celestiali della luce per aiutarli in battaglia. Pur essendo abili nelle armi magiche, la loro fede nel divino è la loro forza più grande e li rende capaci di diventare un sostegno impareggiabile per i loro compagni in battaglia.
Riservate ai servitori più devoti, tre discipline permettono al Prete di diventare un tramite senza perdite per incanalare i desideri delle loro divinità: Preghiera, Sacro e Benedizione.
Il sentiero della Preghiera permette di invocare il potere del divino per guarire i propri alleati, dotandoli di potenti barriere che li proteggono dalle cattive magie della paura e del silenzio. Creano auree di luce sacra che circondano i loro alleati, fornendo chiarezza e sicurezza nel calore della protezione del sacerdote.
Il sentiero del Sacro permette al Prete di incanalare i doni del divino per curare gli alleati e infliggere danni ai nemici. Incanalare l’energia radiante degli dei non è un’impresa da poco, ma il Prete modella la luce per ripristinare la vitalità dei membri del suo gruppo e, a ogni applicazione, ottiene l’accesso a un potere maggiore.
Infine, il sentiero della Benedizione permette al Prete di purificare e conferire benedizioni ai propri alleati, lenendo i dolori della guerra e concedendo doni di leggendaria potenza. Ogni benedizione è impregnata del potere divino e garantisce ai suoi alleati potenti vantaggi in battaglia che solo un sacerdote può fornire.
La vita è un dono sacro e ogni membro del party rischia tutto per sconfiggere il proprio nemico. Un Prete è un faro di speranza nelle battaglie più oscure e i suoi poteri sono una testimonianza della forza del divino. Con un Prete tra le proprie fila, la strada verso la vittoria è molto più sicura. Fatevi coraggio, un Prete non va mai sottovalutato in quanto porta sempre con sé la purificazione.
Abilità di Combattimento
Nota: tutte le immagini delle tabelle di cui sopra sono disponibili in formato testo nei nostri documenti all’indirizzo: https://docs.defikingdoms.it/
Quale sarà il prossimo appuntamento? C’è solo un modo per scoprirlo, iscrivetevi e seguite i nostri social per non perdervelo!
Connettiti con DeFi Kingdoms
- DeFi Kingdoms Website
- Whitepaper / Official Docs | Charts (Harmony | DFK Chain)
- Discord Community
- Twitter | Telegram | Reddit | Instagram | Facebook | YouTube