Combat Skills per Classe — Pirate

L’albero delle abilità del Pirata!

DeFi Kingdoms ITALIA
5 min readFeb 7, 2023

--

Ehi, viaggiatore! I comandanti di porto Maria e Veigar hanno deciso di condividere alcune storie e, dopo aver filtrato alcune delle meno credibili, abbiamo riunito il background della classe Pirata ed il codice delle abilità!

Tenete il vostro cannocchiale a portata di mano e dormite con un occhio aperto per assicurarvi di non perdere il prossimo alpha drop. Oppure iscrivetevi per ricevere le notifiche via e-mail, a voi la scelta.

***Al momento della stesura del presente documento, tutti i contenuti sono “Pre-Alpha” e sono pertanto soggetti a modifiche. Aggiorneremo questi contenuti man mano che verranno apportati e dateremo le modifiche per una facile consultazione.****

Il Pirate

Un audace avventuriero!

*Non rilasceremo animazioni per le classi appena rivelate in questo momento, per non distrarre dal processo di sviluppo.*

Background

Che si tratti di un astuto lupo di mare o di un audace furfante, è quasi impossibile resistere al richiamo del mare ed il Pirate è una classe di Eroi che non sa dire di no. Un vero Pirata assapora un buon gioco d’azzardo e si diverte a vivere sul filo di una lama sottile, nel bene e nel male. Coloro che scelgono di abbracciare la vita di un Pirata lo fanno con uno spirito impavido, una sete di avventura e una voglia ancora maggiore di rischiare tutto. La loro padronanza del vento e delle onde è una testimonianza della loro audacia e della loro incrollabile determinazione a tracciare il proprio percorso di vita. Che si tratti del ruggito delle loro armi da fuoco, del lampo dei loro coltelli o degli scherzi del destino, il Pirata è una forza con cui fare i conti.

Il Pirata è una classe versatile e imprevedibile, in grado di adattarsi a qualsiasi situazione con facilità. Sono veloci nei piedi e agili con le lame, il che li rende formidabili nei combattimenti corpo a corpo, ma non esitano a sventolare un fidato archibugio. Possono invocare il potere delle maree e dei venti, usandolo per rafforzare la loro forza e condurre i loro compagni alla vittoria. Possono anche evocare temibili creature marine per eseguire i loro ordini. Ma i Pirati non sono privi di difetti. Il loro amore per l’avventura e il tesoro può talvolta condurli su una strada pericolosa, facendoli correre rischi che gli Eroi più umili potrebbero evitare, e i loro tre percorsi di abilità riflettono questa affinità con il pericolo.

Il percorso del Demolitore (Busster) si concentra sugli attacchi a distanza con una temibile pistola archibugio. Per padroneggiare questo percorso è necessaria una notevole dose di destrezza, che consente al Pirata di eliminare i nemici da lontano con il suo dragone bombastico. Che si tratti di un colpo di avvertimento che mette al tappeto un avversario, di un’assordante esplosione che infligge danni fisici a più nemici o di una travolgente esplosione che distrugge le barriere, il Pirata non scherza da dietro il mirino.

Il secondo percorso è quello che onora le antiche e sempre rispettate linee guida del Codice dei Pirati (The Pirate Code). Questo percorso riflette gli elementi che definiscono cosa significhi essere una canaglia spavalda che vive al di fuori degli scomodi confini della legge. In un ambiente ostile come quello dei discorsi diplomatici ravvicinati, sono necessarie una lama sguainata e una grande dose di forza. Un Jenkins sfortunato potrebbe trovarsi rapidamente in difficoltà a causa di un rapido fendente che, se non trattato adeguatamente, potrebbe essere una questione di vita o di morte. E se questo non bastasse, c’è sempre una bella camminata fuori dall’asse per incontrare il proprio creatore nelle torbide profondità sottostanti.

Infine, il Pirata ha il suo unico vero amore, il mare stesso. La via della Fortuna del Mare (Luck of the Sea) consiste nel confidare nel cuore dell’oceano e nell’affidarsi ai misteri che la pirateria ha portato alla luce nel corso di generazioni di giocatori d’azzardo e ruffiani. L’astuzia, la fortuna e, naturalmente, un kraken gigante sono sempre risorse affidabili per ribaltare le sorti della battaglia. Ma i vantaggi che il mare offre possono anche essere strappati via. Questa via è di gran lunga la più pericolosa e rischiosa di tutte, ma nasconde anche le più grandi ricompense per coloro che hanno il coraggio di abbracciare le oscure profondità e di reclamare i suoi frutti.

Abilità di Combattimento

Note

  • DoD*: Grado di Difficoltà (Degree of Difficulty)
  • Le abilità da 10+ punti costano 10 meno il costo della versione base dell’abilità.
  • Le abilità da 15 punti sono disponibili solo per gli Eroi con una classe/sottoclasse corrispondente.

Tutte le immagini delle tabelle di cui sopra sono disponibili in formato testo nei nostri documenti all’indirizzo: https://docs.defikingdoms.it/

Tenetevi pronti per la prossima rivelazione! Non si sa mai quando potrebbe comparire…

--

--

DeFi Kingdoms ITALIA
DeFi Kingdoms ITALIA

Written by DeFi Kingdoms ITALIA

La Community italiana Ufficiale di @DefiKingdoms — Vieni a salutarci su Discord! 🇮🇹 discord.gg/Fh3H7CMdbS 🏰 discord.gg/defikingdoms

No responses yet