Combat Skills per Classe — Knight
L’albero delle abilità del Cavaliere!!
Bentornati, avventurieri! Questo è il secondo degli articoli di riferimento per l’elenco delle abilità di combattimento e un po’ di storia di ogni classe di Eroi. Questi articoli verranno pubblicati nel corso del tempo, quindi restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti!
***Al momento della stesura del presente documento, tutti i contenuti sono “Pre-Alpha” e sono pertanto soggetti a modifiche. Aggiorneremo questi contenuti man mano che verranno apportati e dateremo le modifiche per una facile consultazione.****
Oggi è tempo di incontrare….. Il Knight!
Background
La fiducia del popolo va guadagnata, non concessa, e nessuna classe sopporta questa cruda verità con maggiore determinazione del coraggioso e onorevole Cavaliere. Dediti a sostenere la giustizia ed a proteggere gli innocenti, questi valorosi Eroi sono davvero uno spettacolo da vedere, perché sono lo scudo del popolo, addestrati nell’arte del combattimento per diventare i protettori per eccellenza.
Sebbene i Cavalieri condividano l’abilità in battaglia e la disciplina delle loro controparti guerriere, ciò che li contraddistingue è la loro perenne fedeltà verso un rigido codice cavalleresco, spesso al servizio di un Signore o di un individuo che detiene un grande potere. I Cavalieri non abbandonano mai la loro vocazione all’aiuto, anche se si trovano di fronte a difficoltà schiaccianti.
Per un Cavaliere, un’abilità forgiata in un allenamento incessante è un potere che aspetta di essere esercitato istintivamente in battaglia. A sua volta, il Cavaliere lavora instancabilmente fin da scudiero per diventare un maestro del combattimento ravvicinato. Addestrato all’arte di ostacolare le cose grandi e spaventose, il Cavaliere è sempre il primo ad attraversare la linea. Vestito da capo a piedi con una robusta armatura e dotato di una grande voglia di mischia, il Cavaliere devia gli attacchi dei suoi nemici e protegge coloro a cui tiene.
Ma il Cavaliere non è solo un abile combattente: è anche guidato da un forte senso dell’onore e del dovere, che indirizza ogni sua azione. Le loro abilità riflettono questa lealtà, concentrandosi sulla riduzione dei danni subiti, sul reindirizzare gli attacchi lontano dai deboli e sul garantire protezione al loro gruppo fidato. All’attacco, i Cavalieri colpiscono duramente per debilitare i loro nemici, stordendoli o mettendoli a tacere per dare alla loro squadra un vantaggio in battaglia o semplicemente uno spazio per respirare.
Tre sentieri portano uno scudiero al cavalierato: il sentiero dell’Onore, che enfatizza la difesa e la protezione degli alleati; il sentiero del Valore, che si concentra sulla forza e la vigilanza; e il sentiero del Ferro, che enfatizza il debuff e l’interruzione del nemico.
Sul campo di battaglia, il Cavaliere è una forza formidabile, che ispira i suoi alleati a combattere al suo fianco con coraggio e determinazione. Rispettato e ammirato da tutti coloro che lo conoscono, il suo nome è sinonimo di onore e dovere, nessuno più di Sir Robby Footly, il più cavaliere dei cavalieri.
Abilità di Combattimento
Nota: tutte le immagini delle tabelle di cui sopra sono disponibili in formato testo nei nostri documenti all’indirizzo: https://docs.defikingdoms.it/
La prossima Classe sarà…… Rimanete connessi!!!
Connettiti con DeFi Kingdoms
- DeFi Kingdoms Website
- Whitepaper / Official Docs | Charts (Harmony | DFK Chain)
- Discord Community
- Twitter | Telegram | Reddit | Instagram | Facebook | YouTube